Erfo – Amplia il portafoglio Diètnatural con l’integratore “Collagene Dièt Intensive Plus”

Laboratorio Farmaceutico Erfo, PMI Innovativa e società benefit operante nel settore nutraceutico, amplia la gamma di portafoglio prodotti, relativo alla linea di business Diètnatural, con il “Collagene Dièt Intensive Plus”.

Grazie all’innovativa formulazione, l’integratore permette all’organismo di aumentare naturalmente la produzione di collagene endogeno, che sostituisce ciò che naturalmente viene perso con i processi di invecchiamento cellulare.

In particolare, la presenza di peptidi bioattivi di collagene, stimola la produzione di collagene cutaneo e di matrice extracellulare complessiva.

Lo sviluppo e la produzione di Collagene Dièt Intensive Plus rientrano nell’ampio programma di attività di R&D “Nutraceutical in progress”, inaugurato nel 2017 e che, di anno in anno ha permesso alla società di introdurre sul mercato nazionale prodotti innovativi e ad alta valenza scientifica.

L’attività di R&D si coniuga perfettamente con un modello di business altamente integrato, che combina in un’unica filiera la ricerca, la produzione e la commercializzazione del prodotto.

Nel 2021 la società ha raggiunto 5 milioni di ricavi con un EBITDA Margin del 40% e una crescita annua del fatturato (CAGR) pari al 26% all’anno negli ultimi otto esercizi.

Nelle scorse settimane la società ha annunciato accordi commerciali per l’apertura di 6 nuovi centri, che porteranno la rete vendite complessiva a 120 store.

Alessandro Cutè, ADdi Erfo, ha commentato: “Siamo estremamente soddisfatti per la messa in produzione di questa nuova formula, che conferma la prolificità e l’efficacia del nostro comparto R&D. Uno dei nostri principali obiettivi è l’arricchimento ed il perfezionamento del nostro portafoglio prodotti con formulazioni potenziate e sempre più efficaci, frutto dell’impegno, della dedizione e della collaborazione di tutto il nostro ecosistema di R&D”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Erfo