TECMA Solutions – Focus intenazionalizzazione, Digital Partner del nuovo progetto “VITA” a Miami

TECMA Solutions è stata selezionata come partner digitale del nuovo progetto “VITA” a Miami, consolidando la collaborazione avviata nel 2021 con il Gruppo CMC attraverso il Progetto Onda.

Proseguirà pertanto l’espansione negli Stati Uniti, dove nel settembre 2021 TECMA aveva già rafforzato la propria presenza con l’apertura della controllata in un mercato maturo e in grado di recepire le tecnologie innovative proposte. Il complesso immobiliare “VITA” presenta inoltre caratteristiche differenti rispetto a qualsiasi altro progetto su Miami e sarà realizzato da CMC, player unico che ha ridefinito il concetto di Luxury Wellness Experience in Florida.

Le soluzioni di TECMA valorizzeranno il progetto e accelereranno le vendite, offrendo ai potenziali acquirenti un’esperienza di acquisto innovativa e immersiva attraverso una strategia commerciale che beneficerà di un’integrazione unica di hardware e software, offrendo soluzioni specifiche che introducono il digitale e le neuroscienze nei processi di sviluppo immobiliare con l’obiettivo di incrementare le performance commerciali.

Pietro Adduci, Amministratore Delegato di TECMA, ha commentato “Vita è un progetto straordinario con un unico focus: migliorare l’esperienza utente e massimizzare il percepito valoriale delle iniziative immobiliari per il cliente finale in termini di lifestyle e benessere psicofisico. Siamo lieti di partecipare alla valorizzazione di questo asset a conferma del processo di internazionalizzazione iniziato nel 2020 e in linea con gli obiettivi di Business della Società”.

Da segnalare anche il rafforzamento della partnership intrapresa con CMC dopo l’investimento effettuato da Ugo Colombo, founder di CMC Group, nel capitale di TECMA in occasione dell’aumento di capitale chiuso con successo lo scorso 3 giugno 2022. Operazione di rafforzamento patrimoniale finalizzata ad intensificare anche lo sviluppo internazionale della società.

Infine, ricordiamo sul fronte degli analisti che TECMA è seguita da Alantra con raccomandazione d’acquisto “Buy” e TP a 15 euro, corrispondente a un potenziale upside del 77,5%.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Tecma Solutions