Cyberoo – Sbarca in Germania tramite il partner Icos

Dopo i rallentamenti legati alla situazione pandemica, Cyberoo riprende il percorso di internazionalizzazione e porta le proprie soluzioni sul mercato tedesco.

Lo sbarco dei servizi evoluti MDR (Managed Detection and Response) di Cyberoo in Germania è stato reso possibile grazie al partner distributore ICOS, che di recente ha fatto registrare un sostanziale sviluppo della sua organizzazione sul territorio tedesco ed è ora pronto ad intraprendere con successo il ruolo di primo partner Cyberoo nella regione.

In Italia Cyberoo ha una struttura commerciale ben avviata, con risultati positivi oltre le previsioni. In pochi anni la forza vendita è cresciuta significativamente, sia tramite la rete commerciale costituita dai Key Account, Partner Account e Business Developer, sia tramite la rete di partner su tutto il territorio italiano con oltre 45 partner.

L’attività all’estero, che si avvarrà anche del supporto strategico di Gartner, viene avviata come previsto tramite distribuzione locale, per poi guardare in ottica commerciale anche a possibili operazioni di M&A, come fatto in Italia.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Cyberoo