Powersoft – Sigla accordo con Christie per fornitura di amplificatori

Powersoft ha siglato un importante accordo con Christie per la fornitura di una gamma di amplificatori professionali di fascia alta, che rafforzano gli altoparlanti Vive Audio di Christie.

Le piattaforme di amplificazione Duecanali e Quattrocanali offrono una eccellente qualità audio e completano gli altoparlanti cinematografici di Vive Audio grazie ai più recenti progressi nella tecnologia a commutazione in classe D e nell’elaborazione dell’audio.

Inoltre, offrono numerosi vantaggi tra cui la tecnologia Smart Rail Management che aiuta a ridurre il consumo energetico in un design compatto, e consentono il controllo digitale dell’attenuatore di guadagno, la gestione di interruttori per accensione e spegnimento remoto e dispongono di protezioni per prevenire picchi di potenza e cortocircuiti, garantendo così di salvaguardare l’investimento.

I modelli forniscono piattaforme a 2 o 4 canali, con funzionalità power sharing, avanzate capacità di connettività IT, ed integrazione di terze parti e con un software di configurazione intuitivo che permette monitoraggio, controllo ed estese funzionalità di elaborazione del segnale digitale.

Christie continuerà a produrre la sua gamma di altoparlanti Vive Audio per applicazioni audio cinematografiche, compresi gli altoparlanti Serie LA, Serie LS e i suoi subwoofer Serie S.

La linea di prodotti Vive Audio è stata appositamente progettata per l’ambiente cinematografico ed offre un’esperienza audio iper-accurata con un esclusivo design in un unico cabinet compatto per offrire una copertura sonora eccezionalmente uniforme in qualsiasi auditorium.

“Crediamo che l’integrazione dei nostri amplificatori nella linea di prodotti Vive Audio di Christie consolidi ulteriormente la reputazione di Powersoft nel mercato cinematografico”, ha dichiarato Luca Giorgi direttore vendite della Società.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Powersoft