The Lifestyle Group – GECA richiede conversione bond per 50.000 euro

The Lifestyle Group ha ricevuto ieri 20 luglio la richiesta di conversione di 5 obbligazioni, per un controvalore complessivo di 50.000 euro, rivenienti dall’emissione della prima tranche del prestito obbligazionario convertibile cum warrant, sottoscritto con Golden Eagle Capital Advisors (GECA), emessa il 28 aprile 2022.

Il numero di azioni che saranno emesse a servizio della richiesta di conversione è stato determinato in conformità al contratto di investimento sottoscritto con GECA in data 26 marzo 2022, sulla base del 92% del più basso valore ricavabile dal cd. VWAP delle azioni della Società nel corso dei dieci giorni di negoziazione delle azioni precedenti la richiesta di conversione, identificato da Bloomberg LP come “volume weighted average price” e successivamente arrotondato per difetto al centesimo di Euro.

Il prezzo così determinato è risultato essere pari a 0,02 euro per azione. Pertanto, le 5 obbligazioni oggetto di richiesta di conversione daranno diritto a 2.500.000 nuove azioni ordinarie The Lifestyle Group (il 10,69% delle azioni complessive rappresentative del capitale sociale post-conversione).

Con riferimento alla Prima Tranche si evidenzia un residuo di 150 obbligazioni ancora in circolazione per un valore complessivo di 1,5 milioni.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a The Lifestyle Group