L’Assemblea ordinaria degli Azionisti di The Lifestyle Group ha deliberato di approvare il bilancio di esercizio al 31 dicembre 2021, dal quale risulta una perdita di esercizio di 2.182.292 euro.
Ai sensi della Legge n. 15 del 15 febbraio 2022 (Decreto Milleproroghe), le perdite imputabili all’esercizio in corso al 31 dicembre 2021, così come le perdite prodotte nell’esercizio in corso al 31 dicembre 2020, potranno essere recuperate entro il quinto esercizio successivo,
L’Assemblea ha pertanto deliberato di rinviare la perdita dell’esercizio 2021 all’esercizio successivo, considerato che la situazione patrimoniale in cui versa la Società verrà definitivamente sanata con ulteriori conversioni delle obbligazioni, da parte di Golden Eagle Capital Advisors, emesse nell’ambito della prima tranche del prestito obbligazionario convertibile.
Con l’approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2021 è venuto a scadenza il Collegio Sindacale. Pertanto, l’Assemblea ordinaria ha provveduto sulla base dell’unica lista presentata da Negma Group a nominare il nuovo organo di controllo ed il suo Presidente oltre alla determinazione dei compensi (13.000 euro annui per il Presidente del Collegio Sindacale e 8.500 euro annui per ogni Sindaco Effettivo).
Il Collegio Sindacale che rimarrà in carica per il triennio 2022-2023-2024.
Risultano eletti quali componenti del Collegio Sindacale i seguenti candidati: Marcello Romano (confermato Presidente), Federico Pippo e Giuseppe Tarantino (confermati sindaci effettivi). Risultano eletti quali sindaci supplenti Fabio Carusi e Federico Carducci.
L’Assemblea ha inoltre preso atto della sussistenza dei requisiti di professionalità e onorabilità, nonché dell’insussistenza di cause di ineleggibilità e decadenza in capo ai nominati Sindaci.
I soci infine hanno determinato il compenso annuo cumulativo per il Cda, da attribuire sino a scadenza del mandato, pari a 180.000 euro.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a The Lifestyle Group