Visibilia Editore – Offre in opzione 227.156 azioni ordinarie

Visibilia Editore ha offerto in opzione 227.156 azioni ordinarie, ai possessori di azioni ordinarie che non hanno esercitato il diritto di recesso legittimato dopo non aver concorso alla delibera assunta dall’assemblea straordinaria del 27 maggio 2022. Le azioni sono state offerte nel rapporto di 1 opzione per ogni Azioni posseduta. Il rapporto di opzione prevede 1 azione ogni 4,2832 Diritti di Opzione detenuti, il prezzo di offerta è pari a 1,46 euro per azione.

Il periodo di adesione, entro il quale gli azionisti potranno esercitare, a pena di decadenza, il diritto di acquisto delle azioni in offerta, decorre dal 26 luglio 2022 al 9 settembre 2022.

Qualora all’esito dell’Offerta in Opzione e dell’eventuale esercizio del Diritto di Prelazione dovessero residuare azioni, le stesse potranno essere collocate mediante offerta in borsa e, in caso di mancato collocamento, entro 180 giorni dalla comunicazione del recesso potranno essere rimborsate mediante acquisto da parte della Società, attraverso l’utilizzo delle riserve disponibili.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Visibilia Editore