Tech EGM (+2,8%) – Settimana in luce per Digital Value (+10,6%)

Nell’ultima settimana il FTSE Italia Growth ha guadagnato l’1,9%, contro il +2% dell’Euronext Growth All Share e il +3,5% del London FTSE AIM All Share. L’indice Euronext Growth Italia Tecnologia ha chiuso a +2,8%.

Tra i titoli del settore, Digital Value ha riportato un rialzo del 10,6%. Bene anche Defence Tech (+9,7%) e Technoprobe (+8%).

Spindox (+4,7%) ha sottoscritto un accordo di partnership con Hootsuite, società canadese leader mondiale nel mercato dei servizi e prodotti per il social media management. Spindox opererà come rivenditore di soluzioni Hootsuite in Italia e Spagna.

Cyberoo (+4,1%) ha presentato il nuovo MDR (Managed Detection & Response) che integra funzioni di Automatic Remediation potenziate e all’avanguardia, avviando così un nuovo corso per la cyber sicurezza aziendale.

Gli analisti di KT&Partners hanno confermato la raccomandazione ADD e alzato il prezzo obiettivo su Digital360 (+2,8%) da 5,87 a 6,35 euro, in seguito alla pubblicazione dei risultati preliminari del primo semestre 2022.

IDNTT (invariata), MarTech Content Factory attiva nella produzione di contenuti omnichannel, ha sottoscritto un accordo commerciale di 3 anni per oltre 7 milioni con un player attivo nel retail e nell’e-commerce operante nel mercato del Benelux.

MAPS (-0,6%). A seguito del verificarsi delle condizioni sospensive contrattualmente stabilite, Artexe (controllata da MAPS) ha perfezionato l’acquisito del 30% di Micuro, arrivando quindi a detenere l’intero capitale sociale della stessa.

Circle (-1,1%) ha reso noto che Master SPED® è stato scelto da Casa di Spedizioni lombarda per assicurare ai Clienti una completa visibilità e tracciabilità delle spedizioni. La piattaforma consentirà di gestire le attività operative correlate alle spedizioni e alla componente doganale.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Circle, Cyberoo, Defence Tech, Digital360, IDNTT, Maps, Spindox