Dalla lettura dei principali KPI emerge che il gruppo ha chiuso il primo semestre 2022 con ricavi caratteristici pari a 12,9 milioni, in crescita dell’11,9% rispetto a 11,5 milioni al 30 giugno 2021.
La capogruppo Take Off, catena italiana di outlet con prodotti a marchio proprio e di terzi, ha registrato ricavi pari a 10,2 milioni, +18,2% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente (8,6 milioni), mentre Over, specializzata nella realizzazione di prodotti a brand Overkids per bambini sino ai 14 anni, ha riportato vendite pari a 2,7 milioni, in diminuzione del 6,9%.
Il prezzo medio di vendita del gruppo è pari a 16,20 euro (15,55 euro nel primo semestre 2021). Nello specifico, per Take Off si attesta a 24,03 euro (24,69 euro nel primo semestre 2021), mentre per Over passa da 7,44 euro nel primo semestre 2021 a 7,29 euro nel primo semestre 2022.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Take Off