In merito al “PIANO IDNTT SOP 2022-2023”, la Società ha individuato i beneficiari e assegnati un primo lotto di Opzioni SOP, denominato “SHARE GROWTH”, per un quantitativo complessivo di n. 186.750 opzioni.
In particolare, i beneficiari sono Andrea Besana (socio e business developer per il mercato estero), Alberto Costa (socio e business developer per il mercato italiano e la PA), George Iancu (socio e country manager della controllata IDNTT Romania) e Alessandro Negrini (CFO di IDNTT).
Gli obiettivi assegnati ai Beneficiari per la maturazione delle Opzioni SOP sono rappresentati da obiettivi “GROWTH” volti a sostenere la crescita di fatturato e di redditività del Gruppo. Le Opzioni SOP potranno, quindi, essere esercitate da parte dei singoli Beneficiari in caso di raggiungimento degli obiettivi individuali, in termini di fatturato e marginalità generati nel periodo compreso tra 01.01.2022 al 31.12.2023.
Le Opzioni SOP attribuiscono il diritto a sottoscrivere azioni ordinarie della Società di nuova emissione con valore nominale pari a CHF 0,02, nel rapporto di una azione per ogni Opzione SOP esercitata, a fronte del pagamento, da parte dei beneficiari, del prezzo di esercizio.
Le azioni che i Beneficiari eventualmente riceveranno a seguito dell’esercizio delle Opzioni SOP saranno soggetto ad un lock-up di 6 mesi.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a IDNTT