Racing Force – Verso il dual listing, quotazione anche a Parigi

Il Consiglio di amministrazione di Racing Force, società attiva nel settore delle attrezzature di sicurezza per il motorsport, ha deliberato di avviare le procedure necessarie a valutare il progetto di ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni – come dual listing – anche sul mercato Euronext Growth Paris, organizzato e gestito da Euronext Paris.

“Racing Force è un’impresa nata in Italia e si sviluppata in tutto il mondo – ha commentato Paolo Delprato, Presidente e Amministratore Delegato di Racing Force Group – vendiamo i nostri prodotti in 80 Paesi, le nostre sedi si distribuiscono su 3 continenti e gestiamo una rete di stakeholder molto ampia ed estremamente internazionale”.

“Inoltre la FIA, l’organo regolamentare del settore del motorpsort, ha sede a Parigi, città a cui siamo particolarmente legati. Per questo, a quasi un anno dalla quotazione sul mercato italiano, vogliamo valutare l’opportunità di proporci anche sul mercato francese. La doppia quotazione ci garantirà ancora maggior visibilità e prestigio ad un livello internazionale e ci permetterà di accelerare sui futuri piani di sviluppo del Gruppo.”

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Racing Force