Tech EGM (+0,7%) – Prismi in testa al settore (+9,7%)

Nell’ultima seduta il FTSE Italia Growth ha guadagnato lo 0,6%, contro il -0,4% dell’Euronext Growth All Share e il +0,4% del London FTSE AIM All Share. L’indice Euronext Growth Italia Tecnologia ha chiuso con un rialzo dello 0,7%.

In testa al settore Prismi (+9,7%). Bene anche FOS (+5,3%) dopo aver sottoscritto in data odierna un contratto quadro avente a oggetto l’acquisizione dell’intero capitale sociale della società NAeS Solutions. Quest’ultima è un System Integrator specializzato nella consulenza, progettazione e realizzazione di Data Center e di Sistemi di Networking e Building Automation.

Unidata (+4,3%) ha esaminato i dati gestionali relativi al secondo trimestre 2022, che evidenziano una crescita significativa dei principali indicatori economici e gestionali. Il fatturato di competenza si incrementa del 92% su base annua a 16,19, grazie soprattutto alla forte crescita delle componenti infrastrutture e wholesale.

KT&Partners ha ribadito il giudizio ADD e il fair value di 5,1 euro sul titolo MAPS (+1,8%).

Datrix (-1,4%) attiva nelle soluzioni di Augmented Analytics basati su Intelligenza Artificiale e Modelli di Machine Learning, ha preso atto dei dati preliminari consolidati relativi ai ricavi al 30 giugno 2022, non assoggettati a revisione contabile. In particolare, il dato dei ricavi al 30 giugno 2022 si attesta a 6,7 milioni, in progresso del +23% rispetto al dato proforma del primo semestre del 2021.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Datrix, Fos, Maps, PRISMI