MAPS – Emendamenti al patto parasociale sul 54,41% del capitale

MAPS rende noto che i soggetti aderenti alle pattuizioni parasociali intervenute in data 28 febbraio 2019 (Marco Ciscato, Maurizio Pontremoli, Gian Luca Cattani, Domenico Miglietta, Paolo Ciscato e Giorgio Ciscato), complessivamente rappresentanti il 54,41% del capitale sociale della Società, hanno apportato alcuni emendamenti e integrazioni ad alcune previsioni del Patto.

Gli emendamenti non hanno interessato la durata del Patto, pari a 5 anni a far data dalla data di ammissione delle azioni della Società su EGM.

Essi sono volti all’introduzione, ovvero alla modifica, di talune previsioni del Patto aventi ad oggetto, inter alia, l’istituzione dell’“Assemblea dei Paciscenti”, la presentazione e la composizione delle liste per la nomina del Cda e del Collegio sindacale, il rilascio dell’autorizzazione ad acquisti di azioni e l’adesione di nuovi soggetti al Patto.

Da ultimo, si precisa che i Paciscenti si sono impegnati a mantenere il lock-up delle azioni Maps sino allo scadere della durata del patto.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Maps