Sciuker Frames – Accelera l’espansione in Cina, jv con il principale produttore di serramenti

Il Gruppo Sciuker ha siglato con il partner strategico cinese Wind Constructions Building Materials di Tianjin, un accordo di esclusiva della durata di due anni per la commercializzazione delle collezioni di finestre dal design Made in Italy firmate Sciuker Frames.

“Con questa operazione abbiamo rafforzato il piano di internalizzazione che avevamo intrapreso prima dell’avvento della pandemia. L’obiettivo è quello di aumentare l’espansione del marchio Sciuker Frames in Cina, facendo leva sulle capacità, l’esperienza e la profonda conoscenza del mercato cinese del nostro partner strategico “commenta Marco Cipriano, Amministratore Delegato di SCK Group.

“Gli investimenti dell’ultimo periodo ed il nuovo complesso industriale hanno permesso di raddoppiare la capacità produttiva di Sciuker Frames, consentendoci oggi la possibilità di insediarci a pieno titolo come leader del Made in Italy in nuovi mercati. Quello cinese rappresenta un mercato dalle grandi opportunità nel medio termine, data la dimensione stimata e l’eccezionale crescita che la Cina sta vivendo in questo periodo, dove la richiesta di prodotti Made in Italy è in forte ascesa.”

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Sciuker Frames