Utility EGM (0,0%) – Vola Rocket Sharing Company (+28,8%), Energy +18,8% al debutto

Ieri il Ftse Italia Growth ha riportato un +1,3%, rispetto al +1% dell’Euronext Growth All Share e al -0,4% del London Ftse Aim All Share.

Il volume di azioni scambiate nell’ultima seduta è stato di 13,5 milioni di azioni, superiore alla media delle ultime 30 sedute.

L’indice Euronext Growth Italia Servizi Pubblici ha chiuso in parità.

Vola Rocket Sharing Company (+28,8%). Lo scorso 29 luglio si è chiuso il primo periodo di esercizio, dei quattro previsti, dei warrant “Warrant Rocket Sharing Company 2022-2025”, e che non sono stati esercitati warrant né sono state conseguentemente assegnate azioni di compendio.

Esordio sprint per Energy balzato del 18,8% rispetto al prezzo di collocamento di 2,4 euro.

L’assemblea di Agatos (+1%) ha tra l’altro attribuito al CdA la delega, se ritenuto opportuno, ad aumentare in una o più volte il capitale e/o emettere in una o più volte obbligazioni convertibili fino ad un importo massimo complessivo di 15 milioni.

Enertronica Santerno (0,0%) comunica che lo scorso 29 luglio si è chiuso il nono periodo di conversione, dei dieci previsti, del prestito obbligazionario convertibile in azioni denominato “ENERTRONICA 2017-2022”, durante il quale nessun obbligazionista ha esercitato il diritto di convertire le proprie obbligazioni.

Il Cda di GEL (-6,2%) ha esaminato il fatturato al 30 giugno 2022, non sottoposto a revisione legale, che risulta pari a 9,4 milioni, in crescita del 2% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente pari a 9,2 milioni.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Agatos, Energy, Enertronica Santerno, GEL, Rocket Sharing Company