Digital Value ha reso noti i ricavi consolidati preliminari del primo semestre 2022 pari a 337,2 milioni (+20,3% vs proforma 1H21). Performance in evidenza per la divisione Digital Business Trasformation che ha generato 112,3 milioni (+59,4%) mentre le attività di Next Generation Data Center, mercato storico della società, hanno riportato un fatturato di 142,7 milioni con un incremento di 6,8 mln rispetto al periodo di confronto.
La società ha spiegato che “i risultati del primo semestre 2022 sono frutto del crescente posizionamento strategico a supporto dei piani di investimento pluriennali dei Clienti sui quali le Società del Gruppo operano, attraverso un continuo miglioramento del Portafoglio di offerta grazie a nuove Partnership e all’upgrade di quelle esistenti con riferimento a nuove funzionalità e prodotti verticali. Sui risultati preliminari dei ricavi semestrali 2022 hanno influito in via marginale i potenziali effetti incrementali derivanti dall’implementazione dei progetti delineati dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR)”.