BFC Media – In edicola il 58° numero di Forbes

BFC Media presenta il numero di agosto di Forbes, da oggi in edicola, che contiene la lista annuale dei Billionaires con un focus sui nuovi ingressi in classifica.

Quest’anno sono 2.688 le persone con patrimoni a nove zeri e di queste 51 sono in Italia, collocandosi così al nono posto della classifica dei paesi con il maggior numero dei miliardari.

Sul podio italiano c’è Giovanni Ferrero che precede Giorgio Armani (secondo) e Silvio Berlusconi (terzo). Tra i nuovi inserimenti Giuseppe Crippa (a cui è dedicata la cover story), Susan Carol Holland, Isabella Seragnoli, Federico De Nora, Stefania Triva e Danilo Iervolino.

Al suo interno anche altri servizi e approfondimenti tra cui ‘La carica degli Under30’ che celebra i 100 talenti sotto i 30 anni (community in costante crescita composta da oltre 500 startupper, artisti, manager e imprenditori); ‘Ritorno al futuro’ incentrato sull’accelerazione della transizione energetica (paesi come Stati Uniti, Francia e Corea del Sud vogliono rafforzare il nucleare); ‘Si rivedono i Brics’ (Brasile, Russia, India, Cina e Sudafrica rappresentano il 23% del Pil globale e il 40% della popolazione mondiale) ed infine ‘Nella Silicon Valley del Buon Gusto’ incentrato sul settore agroalimentare di Parma che genera 7,8 miliardi di fatturato.

Il 58° numero di Forbes conta una foliazione di 148 pagine, di cui 20 di pubblicità.