SolidWorld Group ha reso noto che Integrae SIM, in qualità di Global Coordinator, ha esercitato integralmente l’opzione greenshoe per complessive 250.500 azioni di proprietà degli azionisti Prime S.r.l., AL.CA S.r.l. e Marco Calini.
L’opzione greenshoe rientra tra gli accordi sottoscritti tra i suddetti azionisti e Integrae SIM nell’ambito dell’operazione di IPO.
Il prezzo di acquisto delle azioni oggetto dell’opzione greenshoe è pari a 2,0 euro, corrispondente al prezzo stabilito nell’ambito del collocamento delle azioni della Società, per un controvalore complessivo pari a 501.000 euro.
Il regolamento delle azioni oggetto dell’opzione greenshoe avverrà in data odierna e per valuta in data 08 agosto 2022.
L’ammissione a quotazione è avvenuta con il collocamento di complessive 3.321.000 azioni ordinarie di nuova emissione cum warrant. Il controvalore complessivo, includendo anche le azioni provenienti dall’opzione di over allotment, è stato pari a circa 6,5 milioni.
Si ricorda, inoltre, che nel capitale sociale sono presenti azioni a voto plurimo (3 voti per ciascuna azione), che non sono state oggetto di ammissione alle negoziazioni, di titolarità di Prime S.r.l., AL.CA S.r.l. e Marco Calini.
A seguito dell’esercizio integrale dell’opzione greenshoe, il flottante, calcolato sulle azioni ordinarie (escluse, quindi, le azioni a voto plurimo) è pari al 30,36%.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a SolidWorld Group