SolidWorld Group – Integrae SIM esercita integralmente l’opzione greenshoe

SolidWorld Group ha reso noto che Integrae SIM, in qualità di Global Coordinator, ha esercitato integralmente l’opzione greenshoe per complessive 250.500 azioni di proprietà degli azionisti Prime S.r.l., AL.CA S.r.l. e Marco Calini.

L’opzione greenshoe rientra tra gli accordi sottoscritti tra i suddetti azionisti e Integrae SIM nell’ambito dell’operazione di IPO.

Il prezzo di acquisto delle azioni oggetto dell’opzione greenshoe è pari a 2,0 euro, corrispondente al prezzo stabilito nell’ambito del collocamento delle azioni della Società, per un controvalore complessivo pari a 501.000 euro.

Il regolamento delle azioni oggetto dell’opzione greenshoe avverrà in data odierna e per valuta in data 08 agosto 2022.

L’ammissione a quotazione è avvenuta con il collocamento di complessive 3.321.000 azioni ordinarie di nuova emissione cum warrant. Il controvalore complessivo, includendo anche le azioni provenienti dall’opzione di over allotment, è stato pari a circa 6,5 milioni.

Si ricorda, inoltre, che nel capitale sociale sono presenti azioni a voto plurimo (3 voti per ciascuna azione), che non sono state oggetto di ammissione alle negoziazioni, di titolarità di Prime S.r.l., AL.CA S.r.l. e Marco Calini.

A seguito dell’esercizio integrale dell’opzione greenshoe, il flottante, calcolato sulle azioni ordinarie (escluse, quindi, le azioni a voto plurimo) è pari al 30,36%.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a SolidWorld Group