EGM (-0,1%) – Continua la corsa di Ki Group (+30%)

Il Ftse Italia Growth ha chiuso la seduta di ieri a -0,1% rispetto al -0,9% dell’Euronext Growth All Share e al +0,6% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 32.963.748 pezzi, sopra la media delle 30 sedute precedenti.

I mercati hanno accolto con favore il dato sull’inflazione Usa risultato inferiore alle stime, rafforzando l’aspettativa che la Fed rallenti il ritmo degli aumenti dei tassi d’interesse. Sullo sfondo resta sempre monitorata la situazione geopolitica tra Stati Uniti e Cina.

Altra seduta di forti acquisti su Ki Group con il titolo balzato del 30%, confermandosi in vetta all’indice. La performance segue il rally delle ultime cinque sedute nelle quali l’azione ha registrato un progresso complessivo di circa il 165%.

Di seguito alcune notizie riguardanti le altre società dell’EGM.

DBA Group, tramite la controllata DBA PRO. in raggruppamento temporaneo con lo studio di architettura e interior design ACPV ARCHITECTS Antonio Citterio Patricia Viel, si è aggiudicata la gara e ha sottoscritto il contratto per la riqualificazione della sede RAI di Viale Mazzini 14 a Roma.

Inoltre acquisisce il 100% delle quote di C&G Engineering Service di Padova, società attiva nell’ingegneria per le reti di trasmissione di energia elettrica in alta tensione e nel nell’ingegneria meccanica, dell’automazione e del fire engineering.

Infine, il CdA ha deliberato un assetto di governance in materia di sostenibilità, delineando la strategia ed il percorso per perseguimento del il “successo sostenibile” del gruppo, prevedendo, altresì, l’istituzione di una struttura aziendale ad hoc dedicata alla sostenibilità.

The Lifestyle Group ha ricevuto, il 9 agosto 2022, da Golden Eagle Capital Advisors  (GECA) richiesta di conversione di 10 obbligazioni per un controvalore complessivo di 100.000 euro, rivenienti dall’emissione della prima tranche del prestito obbligazionario convertibile cum warrant, sottoscritto con GECA, emessa il 28 aprile 2022.

Il CdA di Fabilia ha conferito la carica di amministratore delegato al presidente Mattia Bastoni.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a DBA Group, Ki Group, The Lifestyle Group