EGM (-0,2%) – Fanno meglio Prismi (+6,7%) ed Ecosuntek (+5,8%)

Ieri il Ftse Italia Growth ha chiuso la seduta a -0,2% rispetto al -0,7% dell’Euronext Growth All Share e al -0,3% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 16,9 milioni di pezzi, sostanzialmente in linea alla media delle 30 sedute precedenti.

Chiusura positiva per le borse europee, in un clima comunque improntato alla cautela dopo che i verbali della Federal Reserve hanno confermato il momento difficile per l’economia e per le decisioni delle banche centrali impegnate nella lotta all’inflazione.

Guidano la seduta Prismi (+6,7%) ed Ecosuntek (+5,8%).

Di seguito alcune notizie riguardanti le altre società dell’EGM.

Ki Group Holding ha ricevuto una richiesta di conversione di 10 obbligazioni da parte di Negma Group nell’ambito della quarta tranche del prestito obbligazionario convertibile
deliberato dal CdA del 29 novembre 2021.

L’azionista VAR S.r.l. ha acquistato 6.000 azioni di Farmacosmo a un prezzo di 2,18 euro per azione, per un controvalore complessivo di 13.080 euro.

Il presidente di ILBE, Andrea Iervolino, ha acquistato 111 azioni della compagnia a un prezzo di 1,6660 euro per azione, per un controvalore complessivo di 184,93 euro.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Ecosuntek, Farmacosmo, ILBE, Ki Group, PRISMI