Sourcesense – Ok del Cda a offerte Poste Italiane, apre periodo straordinario esercizio warrant

Il Cda di Sourcesense ha approvato il comunicato relativo alle offerte pubbliche di acquisto volontarie totalitarie su azioni ordinarie e warrant della Società promosse da Poste Italiane, a fronte di un corrispettivo di 4,20 euro per ciascuna azione e 0,78 euro per ciascun warrant portati in adesione.

In particolare, gli amministratori hanno ritenuto che i corrispettivi siano congrui, da un punto di vista finanziario, per i possessori di azioni e warrant Sourcesense.

Nel corso della medesima riunione consiliare l’organo amministrativo, in ragione della promozione delle Offerte, ha stabilito che venga riconosciuto ai titolari dei Warrant un ulteriore periodo di esercizio della durata di dieci giorni di borsa aperta, con prezzo di esercizio pari a 2,64 euro.

Inoltre, in relazione allo Stock Option Plan 2021-2023, il Cda ha deliberato di rinviare ogni decisione in merito all’eventuale assegnazione delle opzioni ad oggi non ancora attribuite e all’eventuale autorizzazione all’esercizio delle opzioni assegnate ma non ancora maturate, ad una successiva riunione consiliare da tenersi, in ogni caso, prima dell’avvio del periodo di adesione alle offerte.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Sourcesense