Il Ftse Italia Growth ha chiuso la seduta di ieri a -0,6% rispetto al +0,4% dell’Euronext Growth All Share e al +0,3% del London Ftse Aim All Share.
Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 11.741.051 pezzi, sotto la media delle 30 sedute precedenti.
Variazioni contenute per le borse del Vecchio Continente, aspettando l’intervento di Jerome Powell al simposio di Jackson Hole, dal quale dovrebbero emergere indicazioni sulle prossime mosse della Fed. Ieri sono state diffuse le minute della riunione di luglio della Bce, che evidenziano segnali crescenti di una flessione dell’attività economica.
Per quanto riguarda i dati macro, l’indice Ifo ha evidenziato un calo della fiducia nelle prospettive economiche della Germania, mentre il Pil americano annualizzato del 2Q è stato rivisto al rialzo a -0,6%.
Tornando all’Euronext Growth Milan, ancora acquisti su Altea Green Power (+13,8%), in progresso del 27,2% nelle ultime 5 sedute.
Tra le migliori eVISO (+4,7%) dopo aver esaminato i ricavi relativi all’esercizio relativo al periodo luglio 2021-giugno 2022 e i principali KPI.
Di seguito alcune notizie riguardanti le altre società dell’EGM.
Circle Group ha lanciato MILOS® Federative Services Maritime Tracking, la soluzione di tracking delle merci per imprese e freight forwarders coerente con gli standard DCSA.
TrenDevice ha avviato il progetto ReFive (Recover, Regenerate, Reuse, Rental and the Recycle) con finanziamento della Regione Campania.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Altea Green Power, Circle, eVISO, TrenDevice