ILBE (Iervolino and Lady Bacardi Entertainment) attraverso la società collegata “Welcome to Italy” fornisce la produzione esecutiva dell’atteso film “Ferrari”, scritto, diretto e prodotto dal quattro volte candidato all’Oscar Michael Mann.
Tra gli interpreti troviamo Adam Driver nel ruolo di Enzo Ferrari, Penélope Cruz nel ruolo di Laura Ferrari, Shailene Woodley nel ruolo di Lina Lardi, Patrick Dempsey nel ruolo del pilota di auto da corsa Piero Taruffi, Jack O’Connell nel ruolo del pilota Peter Collins, Sarah Gadon nel ruolo di Linda Christian e Gabriel Leone nel ruolo del carismatico Fon De Portago.
Questa produzione è fondamentale per il posizionamento di ILBE come società di produzione e conferma, inoltre, l’importanza del made in Italy e la connessione che la mission della società crea a livello internazionale, unito all’entusiasmo nel raccontare anche storie di successo italiano in tutto il mondo, come nel caso di “Lamborghini” (pellicola dedicata all’icona dell’industria automobilista Ferruccio Lamborghini).
Inoltre, ILBE rinnova la propria volontà di raccontare il genio creativo italiano che rappresenta una delle espressioni più alte del Made in Italy.
“L’avvio di questo nuovo progetto è per noi motivo di grande orgoglio. Un’occasione significativa non solo per consolidare la nostra attività di service per le produzioni internazionali che, ad oggi, nel nostro business, riveste un ruolo di primaria importanza, ma anche per ribadire con forza il nostro impegno nel rafforzare il nostro prodotto all’estero. E quale occasione migliore se non il racconto della storia di Enzo Ferrari, uno dei talenti più significativi dell’imprenditoria italiana che ha reso celebre il nostro Paese nel mondo e la cui memoria rimarrà indelebile soprattutto per la sua innata capacità di trasmettere il senso di una modernità in anticipo sulle mode e sulle generazioni. Un innovatore che è ancora oggi fonte di ispirazione per tutti noi”, ha commentato il presidente di ILBE, Andrea Iervolino.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a ILBE