Illa – Sesta richiesta conversione parziale terza tranche POC riservato a Negma Group

ILLA ha ricevuto la sesta richiesta di conversione parziale, pari a 10 obbligazioni per un controvalore complessivo di 100.000 euro, relativa alla terza tranche del Prestito Obbligazionario Convertibile cum warrant riservato a Negma Group.

L’intero importo nominale sia della prima tranche che della seconda tranche per complessivi
1,3 milioni sono state interamente sottoscritte, tramite successive conversioni.

La terza tranche del POC è composta da 65 Obbligazioni Convertibili per un controvalore complessivo pari a 650.000 euro e, successivamente alla presente conversione, nell’ambito
della terza tranche risultano ancora da convertire 7 obbligazioni convertibili per un controvalore complessivo 70.000 euro.

Il numero di azioni oggetto della conversione è stato determinato sulla base del 90% del più basso VWAP giornaliero (prezzo medio ponderato per i volumi delle transazioni) registrato dalle azioni ILLA durante i 10 giorni di borsa aperta antecedenti il 30 agosto 2022. Il prezzo, così determinato, è risultato essere pari a 0,010 euro per azione: pertanto, le 10 obbligazioni oggetto di conversione danno diritto a Negma di sottoscrivere 10.000.000 azioni ordinarie di nuova emissione ILLA.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Illa