Bifire – Nomina Francesco Inglese quale responsabile delle risorse umane

Bifire nomima Francesco Inglese nel ruolo di responsabile delle risorse umane, che risponderà direttamente all’AD Alberto Abbo, e si occuperà, in particolare, della ricerca, selezione e inserimento di nuove figure professionali strategiche, per sostenere la crescita della società.

Il piano prevede di inserire nel team di lavoro circa 25 nuove figure professionali che si aggiungeranno ai 50 già in organico con un incremento del 50% dei lavoratori. In particolare, le funzioni ricercate sono: ingegnere di automazione, responsabili produzione, tecnici commerciali, responsabile pianificazione produzione, capi reparto/turno e operatori specializzati.

Alberto Abbo, presidente del Cda, ha commentato: “Do il benvenuto a Francesco Inglese, un manager di esperienza nel settore delle risorse umane, con una visione e preparazione adeguata per sostenere la crescita di Bifire. Nei prossimi mesi sono previsti nuovi ingressi e questo è per noi motivo di orgoglio e responsabilità fondamentali per consentire all’azienda di proseguire nel piano di sviluppo ed espansione, comunicato al mercato in fase di IPO”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Bifire