Illa – Negma richiede conversione parziale terza tranche POC per 70.000 euro

Illa ha ricevuto la settima richiesta di conversione parziale da Negma Group di 7 obbligazioni per un controvalore complessivo di 70.000 euro, relativa alla terza tranche del prestito obbligazionario convertibile cum warrant riservato a Negma Group.

L’intero importo nominale sia della prima tranche che della seconda tranche per complessivi 1,3 milioni sono state interamente sottoscritte, tramite successive conversioni.

La terza tranche del POC è composta da 65 Obbligazioni Convertibili per un controvalore complessivo di 650.000 euro e, successivamente alla presente conversione, nell’ambito della terza tranche non risultano ulteriori obbligazioni convertibili.

Il numero di azioni oggetto della conversione è stato determinato sulla base del 90% del più basso VWAP giornaliero (prezzo medio ponderato per i volumi delle transazioni) registrato dalle azioni ILLA durante i 10 giorni di borsa aperta antecedenti il 1° settembre 2022.

Il prezzo determinato è pari ad 0,008 euro per azione e, pertanto, le 7 obbligazioni oggetto di conversione danno diritto a Negma di sottoscrivere 8.750.000 nuove azioni ordinarie ILLA.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Illa