CY4GATE – Nella short list “categoria Esg Tech” per i Real Deals Esg Awards 2022

Cy4gate Group, attiva nel mercato cyber a 360°, è stata selezionata tra i finalisti dei Real Deals ESG Awards 2022, categoria ESG Tech.

L’iniziativa è stata promossa da Real Deals, una delle principali riviste internazionali di private equity, con lo scopo di identificare e celebrare coloro che stanno apportando cambiamenti positivi attraverso l’ESG nell’ecosistema delle aziende. La cerimonia di premiazione si terrà mercoledì 30 novembre a Londra.

La categoria ESG Tech in particolare mira a sottolineare l’impegno delle aziende nel realizzare tecnologie d’avanguardia che nativamente promuovano i valori dell’ESG. La giuria di esperti è chiamata ad una disamina del portafoglio clienti delle varie Società nominate, dei trend di crescita, dell’analisi dei ricavi con un focus dettagliato su come nuove iniziative, prodotti o servizi abbiano – con il filtro dei requisiti di corporate social responsability – aiutato le aziende e i loro clienti nel corso del 2021.

Il riconoscimento sottolinea l’impegno dell’azienda per la creazione di una valida strategia ESG. Ricordiamo che Cy4gate ha aderito al Global Compact delle Nazioni Unite, che incoraggia le imprese di tutto il mondo ad adottare politiche sostenibili.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Cy4Gate