Cyberoo – Partnership strategica con WINDTRE Business

Cyberoo, specializzata in cyber security per le imprese, e WINDTRE, attraverso il suo brand WINDTRE BUSINESS, siglano una partnership strategica.

L’accordo consentirà a Cyberoo di rafforzarsi soprattutto nel segmento dei servizi MDR (Managed Detection & Response) e a WINDTRE di arricchire ulteriormente la propria offerta in ambito di cybersecurity aziendale con nuovi servizi di consulenza sulla sicurezza informatica avanzata e il monitoraggio costante delle infrastrutture tecnologiche.

“La partnership siglata con WINDTRE amplia le nostre opportunità di crescita – spiega Davide Cignatta, Channel Development Director di Cyberoo. L’accordo, che sancisce l’ingresso nel nostro ecosistema di un partner così importante – aggiunge Cignatta – è perfettamente in linea con la nostra strategia di sviluppo che ci vede al fianco di piccole, medie e grandi aziende italiane accomunate dalla necessità di dotarsi delle migliori tecnologie in ambito di cybersecurity”.

Grazie al nuovo accordo, Cyberoo, prima ed unica azienda italiana nominata Representative vendor nella “2021 Gartner Market Guide for Managed Detection & Response Services”, contribuirà fattivamente ad integrare il Security Pack, l’offerta di WINDTRE BUSINESS dedicata alle aziende Top Quality Network del gruppo, con la possibilità di innalzare ulteriormente il livello di sicurezza delle reti aziendali mediante il servizio MDR.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Cyberoo