EGM (-0,2%) – Bene Websolute (+8,9%), conti in crescita per DHH

Il Ftse Italia Growth ha chiuso la seduta di ieri a -0,2% rispetto al -0,1% dell’Euronext Growth All Share e al +0,1% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 13.255.818 pezzi, sotto la media delle 30 sedute precedenti.

Seduta volatile per le borse continentali, alla vigilia del meeting della Bce, che potrebbe alzare i tassi di interesse di 75 punti base. Venerdì, invece, i ministri dell’energia dell’Ue si riuniranno a Bruxelles per valutare le risposte alla crisi del settore.

Tornando all’Euronext Growth Milan, acquisti su Websolute (+8,9%) mentre arretra The Lifestyle Group (-8,3%).

Di seguito alcune notizie riguardanti le altre società dell’EGM.

DHH ha pubblicato i dati sui ricavi del secondo trimestre, in crescita del 28%.

Il Gruppo Sciuker, tramite la controllata Ecospace, ha rinnovato la partnership strategica con una importante global ESCo italiana attiva nel mercato dei servizi di efficientamento energetico.

Digital Value ha approvato i risultati del semestre e annunciato movimenti nel Cda.

L’assemblea degli azionisti di Revo, spac quotata all’Euronext Growth Milan che ha acquisito Elba Assicurazioni, ha approvato la fusione per incorporazione nella controllata Elba Assicurazioni .

Comal ha siglato, attraverso la partecipata BC Renewable Energy, un accordo quadro con ENEL Green Power, relativo alla realizzazione di impianti fotovoltaici fino a una potenza massima complessiva di 287 MW, per un importo massimo di 95 milioni di euro a cui si aggiungono 3,2 milioni per il servizio opzionale di O&M.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Comal, DHH, Sciuker Frames