Nel primo semestre 2022 il business di Circle continua a crescere, confermando e rafforzando gli obiettivi della roadmap strategica 2024, grazie anche alle opportunità derivanti dal PNRR e dalla Next Generation Eu.
I dati approvati dal Cda (non sottoposti a revisione contabile) evidenziano un valore della produzione consolidato di 5,2 milioni, in aumento del 25% rispetto al primo semestre 2021.
Da sottolineare anche l’incremento molto più che proporzionale (+33%) dei prodotti software proprietari, proposti anche in modalità SaaS (Software as a Service) su piattaforma cloud. I servizi federativi Milos®, invece, registrano una crescita del 149%.
Il valore della produzione della capogruppo Circle Spa si attesta a 2,4 milioni, in aumento del 20% rispetto al primo semestre 2021.
Luca Abatello, CEO & Presidente di CIRCLE Group commenta con soddisfazione i risultati raggiunti: “’La capacità di CIRCLE di analizzare, interpretare e anticipare le necessità del settore portuale e della logistica è un fattore differenziante che il mercato ci riconosce. In questa fase decisiva caratterizzata da grandi sfide e opportunità derivanti dal PNRR e dalla Next Generation EU e alla vigilia di mesi che saranno sicuramente articolati, CIRCLE Group è un punto di riferimento importante, cosa che si riflette nei risultati positivi conseguiti nel primo semestre. Tutti gli indicatori considerati, infatti, sono cresciuti a doppia cifra e i prodotti proprietari/servizi federativi, tra i pilastri del percorso strategico Connect 4 Agile Growth, hanno registrato un incremento ancora più considerevole e fonte di soddisfazione”.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Circle