Visibilia Editore – Aggiornamento azionariato

Visibilia Editore comunica la nuova composizione del capitale sociale in virtù dell’emissione di complessive 322.580 nuove azioni ordinarie, in seguito alla richiesta di conversione di 10 obbligazioni da parte di Negma Group, ricevute nelle date del 9 agosto riferite alla seconda tranche (emessa il 7 aprile 2022) e alla terza tranche parziale (emessa il 6 giugno 2022) del prestito obbligazionario convertibile.

Attualmente, il capitale sociale è composto da 1.654.265 azioni ordinarie, per un controvalore pari a 1.117.063,86 euro.

Si ricorda che in riferimento alla seconda tranche composta da 50 obbligazioni del prestito obbligazionario convertibile con warrant sottoscritto da Negma, sono state convertite 50 obbligazioni, mentre nell’ambito della terza tranche parziale composta da 5 obbligazioni, sono state convertite 5 obbligazioni e pertanto non risultano da convertire ulteriori obbligazioni convertibili.

Inoltre, si segnala, che Daniela Garnero Santanchè (azionista significativo della società per il tramite di Visibilia Editore Holding e Visibilia Concessionaria) ha aumentato la propria partecipazione sopra la soglia del 15%.

L’azionariato risulta così composto: Visibilia Editore Holding S.r.l. (Daniela Garnero Santanché) 7,96%, Visibilia Concessionaria S.r.l. (Daniela Garnero Santanché) 7,06%, Negma Group 5,44%, mercato 79,54%.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Visibilia Editore