Estrima – Inaugura a Torino il primo Birò Point

Estrima ha inaugurato il primo Birò Point, un nuovo format di vendita che consentirà di far conoscere ed acquistare il Birò anche all’interno di negozi multiprodotto, non competitor ed avvantaggiarsi così della notorietà e fidelizzazione dei clienti del negozio.

Situato nel cuore del centro storico di Torino, il primo Birò Point gode di un’area esclusiva, all’interno di Movegreen, uno dei più noti negozi dedicati alla mobilità sostenibile. Il Birò Point sarà gestito da un sales partner dedicato e profondo conoscitore del mercato locale, ideale per far crescere il brand e rafforzare la cultura della mobilità cittadina sostenibile.

Come si legge nella nota, il nuovo format permetterà di aumentare considerevolmente la visibilità del veicolo 100% elettrico più piccolo sul mercato, mostrandone gli esclusivi vantaggi in ambito di sicurezza, mobilità, grazie alla possibilità di spostarsi liberamente e parcheggiarsi ovunque, e rispetto per l’ambiente, essendo completamente elettrico con possibilità di ricaricare il veicolo anche a casa o al lavoro.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Estrima