Siav – Contratto da 1 mln in tre anni per fornitura servizi a I.N.A.I.L.

Siav, società Benefit attiva in Italia nel settore dell’Enterprise Content Management, ha firmato il contratto, insieme ad Accenture, IBM Italia, Consorzio Reply Public Sector, Go Project, e Leonardo, nell’ambito della gara indetta da Consip per l’affidamento dei servizi sui sistemi informativi dell’I.N.A.I.L. (Istituto Nazionale per l’assicurazione contro gli infortuni sul lavoro).

L’importo contrattuale è complessivamente pari a 26,3 milioni in 36 mesi, di cui circa 1 milione dedicato ai servizi di fornitura da parte del Gruppo Siav. Di tale importo, circa 150.000 euro risultano di competenza dell’esercizio 2022.

In particolare, i servizi richiesti al Gruppo Siav riguardano il supporto specialistico in ambito documentale, l’affiancamento alla conduzione del progetto documentale dell’Istituto, l’analisi e la descrizione dei processi documentali, la definizione dei processi di conservazione digitale, il supporto ai processi di accreditamento e qualificazione, la formazione su aspetti archivistico-giuridici su temi della transizione digitale, e il supporto tecnologico.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Siav