IEG – Calendario ricco di appuntamenti nei prossimi mesi quattro mesi

Dopo Vicenzaoro September, Italian Exhibition Group (IEG) dà il via alla stagione creativa di Abilmente a Roma, (22-25 settembre), Vicenza (13-16 ottobre), Torino (20-23 ottobre), Milano (3-6 novembre), prima della Fiera del Fumetto a Vicenza (1-2 ottobre).

A Rimini, a fine settembre (27-30) ritorna Tecna, organizzato in partnership con ACIMAC. Il 12-14 ottobre gli appuntamenti B2B per il turismo TTG, SIA e SUN e, in contemporanea, IBE, Superfaces e la preview di una nuova manifestazione sul contract.

Vivace anche l’agenda sul fronte internazionale con Dubai Muscle Show, Dubai Muscle Classic (28-30 ottobre) e UAE Exercise Professionals Summit (29-30) organizzate al DWTC dalla controllata HBG Events, a cui si aggiunge Brasil Trading Fitness Fair (17-20 novembre).

A novembre a Vicenza il food & beverage di Cosmofood(6-9), la passione sportiva di Pescare Show (18-20), Quattro Zampe in Fiera (26-27) e BIAE (29-30). Non verrà invece riproposta HIT Show, coerentemente con i valori ambientali e la mission del Gruppo.

A Rimini Ecomondo (8-11 novembre), insieme alle rinnovabili di Key Energy. Quattro giorni tra business, tutela del Pianeta e tematiche economiche diattualità che chiuderanno l’autunno degli appuntamenti riminesi firmati IEG.

Infine, a dicembre, la seconda edizione del Summit del Gioiello Italiano (il 2 ad Arezzo Fiere e Congressi) e Mondomotori in fiera a Vicenza il 3-4.