illimity – Partnership di b-ilty con Microsoft e IWG per supportare la trasformazione digitale delle PMI

bilty, Business Store Digitale creato da illimity per le PMI, arricchisce la propria offerta attraverso una nuova partnership con Microsoft Italia e Information Workers Group
(IWG).

Grazie ad una piattaforma open e di ultima generazione, bilty offre infatti non solo servizi bancari, finanziari e di credito ma anche prodotti e servizi di partner selezionati tra i leader del mercatofinalizzati a supportare la crescita delle aziende clienti.

La collaborazione con Microsoft Italia e con IWG, azienda specializzata in IT consulting e Gold Partner Microsoft, nasce con l’obiettivo di incentivare e supportare la trasformazione digitale delle PMI italiane.

Attraverso questa partnership, i clienti di bilty hanno a disposizione i servizi Microsoft volti a favorire la condivisione, la collaborazione e il miglioramento della produttività aziendale e personale, rendendo gli ambienti di lavoro sempre più smart e sicuri, ed avranno il supporto di IWG per l’integrazione dei servizi nei propri processi aziendali. Microsoft mette a disposizione le soluzioni della piattaforma Microsoft 365 Basic, Standard e Premium e ulteriori servizi di digital transformation volti a favorire nuove modalità di lavoro ibrido, creare spazi di collaborazione e condivisione cloud, attivare impostazioni avanzate di posta elettronica e aumentare la sicurezza aziendale.

IWG fornisce, inoltre, un servizio di consulenza gratuita personalizzata, sia da remoto che in presenza, per definire un piano di sviluppo digitale in linea con le necessità aziendali.