Sciuker Frames – Ecospace firma 25 nuovi contratti d’appalto per 27,1 mln

Il Gruppo Sciuker, tramite la controllata Ecospace, ha firmato 25 nuovi contratti di appalto del valore lordo complessivo pari a 27,1 milioni. Il numero di contratti sottoscritti da Ecospace raggiunge quota 159.

I contratti stipulati dal 1° gennaio 2022 ammontano ad un totale lordo complessivo pari a circa 153,1 milioni rispetto ad un obiettivo di fatturato annuale relativo al business Superbonus 110%, comunicato il 15 febbraio 2022, pari a circa 68 milioni nel 2022 e circa 88 milioni nel 2023.

Facendo riferimento al backlog, considerando i risultati preliminari semestrali 2022, quello relativo alla sola Ecospace raggiunge 223 milioni.

“Con il backlog che abbiamo costruito, i plafond bancari ed extra bancari che coprono anche ben oltre tale backlog, nonché con l’avvio dei nuovi contratti con percentuali di sconto in fattura inferiori al 110%, possiamo guardare con fiducia oltre 12 mesi avanti a eventuali scenari di futura incertezza normativa”.

“Non siamo più solo uno dei pochi general contractor che sta portando avanti i progetti avviati; siamo tra gli unici che hanno saputo muoversi strategicamente per assicurarsi di proseguire un percorso di crescita imponente”, commenta Marco Cipriano, Amministratore Delegato e Presidente di SCK Group.

“Quello che stiamo realizzando concretamente va al di là di qualsiasi sforzo che possiamo fare per diffondere la cultura del green living e continuare a riaffermare l’importanza della transizione energetica, sia per l’ambiente, sia per la tutela della ricchezza della propria famiglia. Vivere in case illegali a livello di efficienza energetica minima, come fa il 60% degli italiani, è puro autolesionismo, perché paghiamo bollette più alte per trovarci un mondo più inquinato”.

“Siamo certi che questo cambierà, ma nel frattempo le tonnellate di CO2 che SCK Group sta contribuendo a ridurre ogni anno rappresentano una certezza e questo ci rende orgogliosi di quello che stiamo realizzando”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Sciuker Frames