Expert.ai – Sigla collaborazione con lo studio legale britannico Plexus Law

Expert.ai ha siglato una nuova partnership con Plexus Law, studio legale con sede in UK – leader nella difesa delle compagnie assicurative. Grazie alla capacità dell’intelligenza artificiale di expert.ai di comprendere e analizzare il linguaggio naturale, Plexus Law avrà la possibilità di automatizzare in modo intelligente l’elaborazione dei report medici, riducendo i tempi di risposta per fornire così una migliore esperienza ai clienti.

Le tecnologie di intelligenza artificiale applicate al linguaggio svolgono un ruolo fondamentale per la competitività, migliorando efficienza operativa ed esperienza clienti. In ambito legale, natural language understanding e natural language processing possono essere usati efficacemente per ottimizzare processi di gestione informativa anche particolarmente complessi e dispendiosi.

Lo studio Plexus Law ha scelto la suite di soluzioni legali di expert.ai per consentire al proprio staff di gestire le attività dei vari clienti in modo più semplice e rapido, aumentando le capacità di revisione a un numero maggiore di documenti, garantendo ottimi livelli di accuratezza su larga scala.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Expert.Ai