MFE-MediaForEurope – Nuova sede a Monaco di Baviera

MFE-MediaForEurope (MFE) apre la nuova sede a Monaco di Baviera e nomina Katharina Behrends nel ruolo di General Manager per l’area europea di lingua tedesca, Germania, Austria, Svizzera (DACH).

Dal 1° ottobre 2022, Behrends sarà responsabile delle attività corporate nella regione, riporterà al comitato esecutivo di MFE e gestirà la nuova sede tedesca.

L’area DACH è uno dei mercati chiave per costruire alleanze con i media europei, una regione in cui MFE è attiva da diversi anni nel ruolo di primo azionista a lungo termine di ProSiebenSat.1 Media SE.

La nomina di Katharina Behrends e la presenza stabile a Monaco rappresentano un ulteriore passo avanti nella costruzione di MFE come media house leader e innovativa in Europa, una struttura paneuropea che consente di sfruttare sinergie, generare maggiori investimenti in tecnologia e ottenere una solida posizione sul mercato pubblicitario.

In questo modo, la società potrà investire in contenuti attrattivi in ogni singolo paese, rafforzare l’offerta di fornitore locale di qualità, garantire e promuovere la diversità di opinione, l’indipendenza editoriale e la stabilità del lavoro in tutti i paesi in cui opera.