Comal – Contratto da oltre 19 mln con energy investor italiano per impianto fotovoltaico in Sicilia da 80 MWp

Comal ha concluso un nuovo contratto con Carlo Maresca S.p.A., importante energy investor italiano, per la realizzazione di un impianto fotovoltaico a terra da 80 MWp per un importo di oltre 19 milioni.

L’impianto sarà realizzato ad Augusta in provincia di Siracusa. Il progetto sarà avviato entro fine 2022 e sarà completato entro agosto 2023. Il nuovo contratto permette al portafoglio ordini di Comal di circa 280 milioni per il biennio 2023-2024.

Alfredo Balletti, Ad di Comal, ha commentato: “Siamo particolarmente soddisfatti dell’ordine non solo per la portata del progetto ma soprattutto perché è pervenuto da un investitore primario nel settore delle rinnovabili. Il Gruppo Maresca, infatti ha un importante track record nel comparto energetico, con oltre 151 MW di impianti già realizzati ed un imponente programma di sviluppo, con una pipeline di oltre 2 GW di cui 430 MW già autorizzati. Inoltre, la nuova commessa incrementa e rafforza notevolmente la nostra presenza in Sicilia, regione per noi molto importante per il volume di impianti in corso di installazione”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Comal