ILBE – Richard Salvatore nuovo responsabile della produzione cinematografica USA

ILBE (Iervolino and Lady Bacardi Entertainment) rafforza la divisione statunitense con l’ingresso di Richard Salvatore in qualità di responsabile USA delle vendite e della produzione cinematografica.

Salvatore sarà operativo sia a Los Angeles sia a Roma e si occuperà dello sviluppo, della selezione del cast, della produzione e della vendita dei film del Gruppo per il mercato americano e canadese.

Negli ultimi venticinque anni, dall’esordio produttivo nel 1997, Salvatore ha realizzato oltre 60 lungometraggi e vanta un ottimo track record avendo lavorato con attori del calibro di Morgan Freeman e produttori quali WonderFilms.

“Sono entusiasta di accogliere nel nostro Gruppo un professionista già di riferimento per il settore. Con l’arrivo di Richard non solo rafforzeremo l’impronta Hollywoodiana del Gruppo, ma daremo inizio ad un nuovo percorso volto a proporre film che sapranno rispondere alle sfide cinematografiche più recenti, creando sinergie e contenuti innovativi”, ha dichiarato il Ceo Andrea Iervolino.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a ILBE