Enertronica Santerno – Apertura sesto periodo di esercizio “Warrant Enertronica 2018-2023”

Dal 10 ottobre 2022 si aprirà il sesto periodo di esercizio dei “Warrant Enertronica 2018 – 2023”.

Le richieste di sottoscrizione, pertanto, potranno essere presentate tra il 10 e il 21 ottobre 2022 termini iniziale e finale del sesto periodo di esercizio, con diritto di sottoscrivere ulteriori azioni ordinarie Enertronica Santerno di nuova emissione, aventi godimento regolare e con le medesime caratteristiche delle azioni ordinarie Enertronica Santerno in circolazione alla data di emissione (le “Azioni di Compendio”), in ragione di 1 Azione di Compendio ogni 1 Warrant esercitato.

Il prezzo di esercizio dei Warrant relativamente al sesto periodo di esercizio è pari ad Euro 1,60 per ciascuna Azione di Compendio e dovrà essere integralmente versato all’atto della presentazione della relativa richiesta.

Le Azioni di Compendio sottoscritte dai titolari di Warrant durante il sesto periodo di esercizio saranno rese disponibili per la negoziazione il giorno di liquidazione successivo al termine dell’ultimo giorno del suddetto periodo di esercizio. A tal riguardo si ricorda che tale strumento finanziario è attualmente sospeso dalle negoziazioni.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Enertronica Santerno