BFC Media – Al via la terza edizione di FORBES FOOD & FASHION

BFC Media presenta la terza edizione di FORBES FOOD & FASHION, organizzata da Forbes Italia, evento condotto dal direttore, Alessandro Mauro Rossi, che si terrà il 29 settembre al Principe di Savoia di Milano.

Alla serata saranno presenti importanti esponenti del “food” e del “fashion” che, pur rappresentando mondi apparentemente lontani, hanno molti punti in comune e sempre più spesso dialogano per dar vita a iniziative e progetti di assoluto rilievo.

Food & Fashion è un evento esclusivo durante il quale i principali player dei due mercati anticiperanno ad una platea di 120 selezionati ospiti le novità dei rispettivi settori.

Tra i relatori della serata ci saranno gli chef Massimo Bottura e Alessandro Borghese, Livio Proli ceo di Missoni, Francesco Murelli ceo di Grundig, Massimo Bonaldo ceo di Galateo & Friends, Alessandro Maria Ferreri ceo di The Style Gate,Tiziana Fausti di 10 Corso Como, il professore Alessandro Baroncelli, direttore del Centro di ricerca ICRM dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, Ettore Nicoletto presidente e ceo di Angelini Wines & Estate e Gabriele Bianchi maître di sala Essenziale di Firenze e Tommaso Corsini, ceo di Corsinievents.