Redelfi – Rafforza la business unit MarTech con l’acquisto dell’80% di Dreaming Lab

Redelfi ha siglato, tramite la controllata Enginius, società di consulenza IT operante nel settore MarTech, un accordo per l’acquisizione dell’80% di Dreaming Lab, attiva nello sviluppo di soluzioni IT, con sede a Mendrisio (Svizzera).

Dreaming Lab registra un fatturato 2021 nell’ordine di circa 235.000 CHF, con EBITDA in sostanziale pareggio.

L’operazione ha lo scopo di rafforzare il Gruppo industriale Redelfi contribuendo alla crescita della business unit di riferimento, attiva nell’ambito tecnologico. L’acquisizione della maggioranza di Dreaming Lab apporterà ulteriori competenze tecniche al Gruppo e comporterà economia di scala.

Inoltre, Dreaming Lab ha in corso di sviluppo un innovativo progetto nell’ambito degli e-sports, settore previsto fortemente in crescita nei prossimi anni.

Tutti i dipendenti di Dreaming Lab sono attenti alle trasformazioni digital, sono sperimentatori e appassionati alle tematiche di innovazione MarTech. L’elemento che crea più sinergia tra Enginius e Dreaming Lab è dato dalla complementarità delle competenze, infatti, con l’ingresso di questa società, si rafforzano maggiormente lo sviluppo del frontend e delle soluzioni native e ibride in ambito mobile.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Redelfi