Fabilia – Delibere del Cda, Integrae Sim recede da Euronext Growth Advisor e specialist

Il Cda di Fabilia ha deliberato come segue sui punti all’ordine del giorno.

In merito al primo punto, “Conferimento incarico al dott. Massimiliano Benci in qualità di Chief Financial Officer e status del progetto di riorganizzazione dell’amministrazione della società” il CDA ha preso atto dell’ingresso di Benci Massimiliano quale CFO del gruppo Fabilia a partire dal 1 settembre scorso. Il ruolo di investor relator viene mantenuto in capo al presidente e AD Mattia Bastoni.

Sul secondo punto, “Informativa dell’Amministratore Delegato ex art. 2381 c.c.” il CDA, a seguito dell’esposizione sull’andamento aziendale dell’AD Mattia Bastoni ha preso atto dell’informativa e ha deliberato di convocare un nuovo CDA non oltre il 15 ottobre p.v. per valutare il conferimento di uno o più mandati professionali finalizzati a gestire e superare la situazione finanziaria evidenziata.

Relativamente al terzo punto all’ordine del giorno, “Valutazione in merito all’approvazione della situazione semestrale al 30.06.22” il CDA ha rinviato l’approvazione a data da destinarsi, risultando ancora in corso di definizione l’analisi della contabilità relativa a detto periodo e del conferimento dei citati mandati professionali.

La società provvederà, nell’ambito della prossima riunione del CDA, a definire un nuovo calendario degli eventi societari prossimi venturi.

Inoltre ieri ha ricevuto recesso da parte di Integrae SIM dall’incarico sia di Euronext Growth Advisor sia di operatore specialista, a far data, rispettivamente, dal 29 ottobre 2022 e dal 29 dicembre 2022. Il recesso dai suddetti contratti, per giusta causa, è stato comunicato a Borsa Italiana.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Fabilia