Nel 1H 2022 il gruppo ha registrato ricavi pari ad 133 migliaia (445 migliaia al 30 giugno 2021 a livello separato) e presenta un margine operativo lordo negativo per 478 migliaia (negativo per 30 migliaia nel primo semestre 2021 a livello separato).
Il Gruppo ha chiuso il primo semestre dell’esercizio 2022 con un perdita netta di 502
migliaia (1 migliaio positivo al 30 giugno 2021 a livello separato).
I numeri riflettono il processo di riorganizzazione che ha caratterizzato la Società a partire dal secondo semestre 2021, ovvero lo spostamento dal business tradizionale, totalmente incentrato sul franchising, ad un nuovo corso aziendale volto ad acquisire partecipazioni; tale cambio di strategia ha comportato una riorganizzazione dell’assetto societario che ha interessato il secondo semestre 2021 e il primo quadrimestre 2022.
Al 30 giugno 2022 il gruppo presenta una posizione finanziaria netta negativa pari ad 1,5 milioni (rispetto a 139 migliaia del 31 dicembre 2021, sempre negativa).
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a The Lifestyle Group