Il lavoro svolto dal team della divisione e-commerce per rafforzare il posizionamento di Digitouch E-commerce in ambito Marketplace, grazie alla nuova strategia di offerta di un servizio “Marketplace as a Service (MaaS)”, ha portato la consistenza del valore dei contratti in portafoglio della Digitouch E-commerce ad un valore stimato di circa 1 milione di euro, frutto di importanti accordi con importanti Brand nazionali ed internazionali, tra cui Heinz Italia.
Il nuovo servizio offerto di Marketplace as a Service (MaaS) è stato implementato nel 2022 ed i contratti in portafoglio esplicheranno i loro effetti economici principalmente nel 2023.
L’obiettivo della nuova proposition “Marketplace as a Service (MaaS)” è quello di fornire un servizio end-to[1]end per l’intero ciclo di vita dell’E-commerce, offrendo non solo soluzioni di vendita nei Marketplace di riferimento presenti sul mercato, ma implementazioni, a seconda delle necessità, anche di piattaforme marketplace proprietarie dedicate ai brand.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Digitouch