Il Sole 24 Ore – Sigla partnership con Gruppo Multiversity

Il Sole 24 ORE e Gruppo Multiversity, controllato da CVC Capital Partners e leader dell’education e della formazione digitale, siglano una partnership nel mercato della formazione con il marchio “Sole 24 ORE Formazione”, a seguito del rientro nel business dell’education comunicato il 29 settembre scorso.

L’obiettivo è quello di affermarsi nel panorama della formazione executive, posizionandosi come nuovo standard di eccellenza nel settore, grazie alla forza dei due gruppi.

L’offerta formativa sarà rivolta non solo a manager e professionisti, ma anche alle aziende italiane per continuare ad investire nell’upskilling e reskilling dei propri dipendenti.

La partnership farà leva da un lato sulle competenze, professionalità e sulla storia del Gruppo 24 ORE, dall’altro sulla forza scientifica, accademica, tecnologica, digitale e commerciale del Gruppo Multiversity, avviando un processo di innovazione nella formazione post-universitaria ed executive, che diverrà sempre più ricca, flessibile e accessibile.