EGM (+1,3%) – Rocket Sharing Company (+10,6%) in spolvero

Il Ftse Italia Growth ha chiuso la seduta di ieri a +1,3% rispetto al +0,2% dell’Euronext Growth All Share e al +1,3% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 11.810.560 pezzi, sopra la media delle 30 sedute precedenti.

Altra giornata positiva per le borse europee, agevolate anche dall’andamento di Wall Street. Gli operatori valutano un possibile rallentamento delle strette monetarie da parte delle banche centrali e continuano a monitorare i dati macroeconomici, in attesa del job report di venerdì. Focus anche sulla riunione dell’Opec+ che potrebbe annunciare un taglio della produzione, dinamica che sostiene le quotazioni del greggio.

Tornando all’Euronext Growth Milan, acquisti su Rocket Sharing Company (+10,6%), Nusco (+8,9%) e Culti (+8,7%).

Di seguito alcune notizie riguardanti le altre società dell’EGM.

Franchi Umberto Marmi è tra le aziende vincitrici del premio “Best Managed Companies” di Deloitte Private, dedicato alle imprese italiane che si sono affermate sul mercato per la propria eccellenza nella strategia, competenze e innovazione, impegno e cultura aziendale, governance e misurazione delle performance, sostenibilità, filiera ed internazionalizzazione.

Il lavoro svolto dal team della divisione e-commerce per rafforzare il posizionamento di Digitouch E-commerce in ambito Marketplace, grazie alla nuova strategia di offerta di un servizio “Marketplace as a Service (MaaS)”, ha portato la consistenza del valore dei contratti in portafoglio della Digitouch E-commerce ad un valore stimato di circa 1 milione.

Cyberoo ed Euro Informatica, realtà veneta del mercato dell’ICT, hanno siglato una partnership strategica per la commercializzazione delle soluzioni evolute di cyber sicurezza MDR (Managed Detection & Response) di Cyberoo.

Defence Tech Holding ha presentato l’innovativa Cifrante IP Quantum Resistant, per la protezione delle reti informatiche e delle infrastrutture critiche dagli attacchi di computer quantistici, nata dalla collaborazione con Leonardo (Electronics Division).

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Cyberoo, Defence Tech, Digitouch, Franchi Umberto Marmi, Rocket Sharing Company