Alfonsino – Al via dal 10 ottobre al primo periodo di esercizio warrant

Alfonsino, pmi innovativa specializzata nel servizio di food order&delivery nei centri italiani di piccole e medie dimensioni, comunica che tra il 10 e il 21 ottobre 2022 compresi (primo periodo di esercizio), i portatori dei “Warrant Alfonsino 2021-2024” potranno richiederne l’esercizio.

I portatori dei warrant potranno richiederne l’esercizio per ciascun giorno di mercato aperto, con diritto di sottoscrivere ulteriori azioni di nuova emissione, prive del valore nominale, aventi godimento regolare e con le medesime caratteristiche di quelle in circolazione in ragione di 1 azione di compendio ogni 2 warrant esercitati.

Il prezzo di esercizio è pari a 1,76 euro per azione e dovrà essere integralmente versato all’atto della presentazione della relativa richiesta.

L’emissione e la messa a disposizione delle azioni di compendio sottoscritte dai portatori
dei warrant avranno luogo il giorno successivo al termine dell’ultimo giorno del relativo periodo di esercizio.

Qualora i portatori dei warrant non richiedessero di sottoscrivere le azioni di compendio entro il termine finale del 21 ottobre, essi perderanno il relativo diritto, fatta salva nuovamente la facoltà di esercitare i warrant in ognuno dei successivi periodi.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Alfonsino